La vostra salute è il nostro lavoro

CDG, presente sul territorio da oltre vent’anni, opera nel campo della medicina specialistica e della diagnostica ambulatoriale. L’ampia offerta, unita alla disponibilità di attrezzature moderne e continuamente aggiornate, consente di assicurare l’erogazione di servizi e di prestazioni all’avanguardia rispondenti alle più recenti indicazioni terapeutiche approvate dalle istituzioni scientifiche italiane e internazionali.

Il Centro, costruito attorno alle esigenze del paziente, opera sia in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale che in regime di solvenza. Il rispetto di tutti i requisiti igienico-sanitari previsti dalla normativa vigente e la mancanza di barriere architettoniche ci consentono di prestare i nostri servizi ad un ampio spettro di utenti.

Il nostro impegno verso il paziente

Comprovata esperienza

Il nostro staff si avvale di una compagine medica di grande esperienza e prestigio. La direzione sanitaria è affidata ad un medico specialista in cardiologia con 25 anni di esperienza ed il personale viene scrupolosamente selezionato in base alle competenze ed alle conoscenze medico-scientifiche.

Servizio Universale

I valori sui quali basiamo il nostro operato sono incentrati sulla figura del paziente e focalizzati sulle necessità individuali. Servizi e prestazioni sono erogati nel pieno rispetto della dignità del malato e senza alcuna discriminazione o privilegio per sesso, età, condizione sociale, origine o religione.

Scelte condivise

Poniamo grande attenzione alla completezza delle informazioni nel rapporto con il paziente, dalle diagnosi alle terapie disponibili.
Consenso e partecipazione sono le fondamenta di un percorso terapeutico personalizzato orientato all’effettuazione di scelte consapevoli.

Vuoi saperne di più?

Il Centro Diagnostico Gallaratese è situato in Via Marsala 29, Gallarate. Il nostro servizio di assistenza e prenotazioni è a disposizione dalle 8:30 – 13:00 e dalle 14:00 – 18:00, dal lunedì al venerdì festivi esclusi, al numero 0331-772522 (r.a.).

Contattaci